2011 Benelli TNT 899

    2011 Benelli TNT 899 Review

    2011 Benelli TNT 899 is one motorcycle issued by the manufacturer Benelli with Streetfighterbike edition which supported the body design is comfortable to use. 2011 Benelli TNT 899 has a engine capacity 899 cc with Bore x Stroke: 88 x 49,2 mm and with engine type In line 3 cylinders, 4-stroke, liquid cooled , 4 valves per cylinder double overhead camshaft, with balancer shaft.

    2011 Benelli TNT 8992011 Benelli TNT 899 1

    2011 Benelli TNT 8992011 Benelli TNT 899 2

    2011 Benelli TNT 8992011 Benelli TNT 899 3

    2011 Benelli TNT 8992011 Benelli TNT 899 4

    2011 Benelli TNT 8992011 Benelli TNT 899 5

    2011 Benelli TNT 899 - Specifications
    American MSRP: See your local Benelli dealer for pricing
    Canadian MSRP: See your local Benelli dealer for pricing

    MOTORE / ENGINE

    TIPO
    3 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido , 4 valvole per
    cilindro doppio asse a cammes in testa, con contralbero di
    equilibratura
    TYPE In line 3 cylinders, 4-stroke, liquid cooled , 4 valves per cylinder
    double overhead camshaft, with balancer shaft

    CILINDRATA
    DISPLACEMENT
    899 cc

    ALESAGGIO x CORSA
    BORE x STROKE
    88 x 49,2 mm

    RAPPORTO DI COMPRESSIONE
    COMPRESSION RATIO
    12,5:1

    POTENZA MASSIMA
    RATED OUTPUT
    88 kW (120 cv) @ 9500 rpm

    COPPIA MASSIMA
    MAX. TORQUE
    88 Nm (9 kgm) @ 8000 rpm

    ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica con tre corpi farfallati ø53 mm
    FUEL SUPPLY Electronic injection with three throttle bodies ø53 mm

    IMPIANTO DI SCARICO Con catalizzatore e sonda lambda
    EXHAUST SYSTEM With catalytic converter and oxigen sensor

    OMOLOGAZIONE
    CERTIFICATION
    Euro 3

    FRIZIONE In bagno d’olio
    CLUTCH Wet clutch

    CAMBIO A 6 marce
    GEARBOX 6 speed

    TRASMISSIONE FINALE A catena, rapporto 16:41
    FINAL DRIVE Chain drive, ratio 16:41



    CICLISTICA / CHASSIS

    TELAIO Scomponibile, anteriore traliccio in tubi di acciaio, posteriore fusione in alluminio
    FRAME Decomposable, front steel trestle, rear alluminium alloy casting
    Pagina 1 di 3 / Page 1 of 3

    SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella upside-down con steli ø43 mm con regolazione idraulica in estensione, compressione e precarico molla
    FRONT SUSPENSION Ø43 mm upside-down fork, with idraulic extension / compression
    and spring preload adjustments

    ESCURSIONE SOSPENSIONE
    ANTERIORE
    FRONT SUSPENSION STROKE
    120 mm

    SOSPENSIONE POSTERIORE
    Forcellone a traliccio in tubi di acciaio con monoammortizzatore progressivo con regolazione idraulica in estensione / compressione e precarico molla
    REAR SUSPENSION Steel trestle swingarm, progressive rear dumper with idraulic extension/compression and spring preload adjustments
    ESCURSIONE SOSPENSIONE
    POSTERIORE
    REAR SUSPENSION STROKE
    120 mm

    FRENO ANTERIORE Doppio disco flottante ø320 mm con pinze a 4 pistoncini
    FRONT BRAKE Twin floating disk ø320 mm with 4 piston calipers

    FRENO POSTERIORE Disco singolo ø240 mm con pinza a doppio pistoncino
    REAR BRAKE Singol disk ø240 mm with double piston caliper

    CERCHIO ANTERIORE
    FRONT RIM
    17”x3.50” DOT-D

    CERCHIO POSTERIORE
    REAR RIM
    17”x6.00” DOT-D

    PNEUMATICO ANTERIORE
    FRONT TYRE
    120/70-ZR17 58W (-120/65-ZR17 56W-)

    PNEUMATICO POSTERIORE
    REAR TYRE
    190/50-ZR17 73W (-180/55-ZR17 73W --- 200/50-ZR17 75W -)



    DIMENSIONI / DIMENSIONS

    LUNGHEZZA
    LENGHT
    2128 mm

    LARGHEZZA SENZA SPECCHI
    WIDHT EXCLUDING MIRRORS
    790 mm

    ALTEZZA SENZA SPECCHI
    1050 mm
    HEIGHT EXCLUDING MIRRORS

    ALTEZZA SELLA
    SEAT HEIGHT
    820 mm

    INTERASSE
    WHEELBASE
    1443 mm

    MASSA A SECCO*
    UNLADEN WEIGHT*
    208 kg

    MASSA IN ORDINE DI MARCIA**
    ROAD READY WEIGHT**
    215 kg

    MASSA MASSIMA AMMISSIBILE
    PERMITTED TOTAL WEIGHT
    400 kg

    CAPACITA’ SERBATOIO
    USABLE TANK VOLUME
    16 lt

    RISERVA
    RESERVE
    N.D.

    * senza i liquidi di esercizio / without fluids
    ** secondo direttiva 93/93/CEE con serbatoio riempito al 90% / According to guideline 93/93/CEE with all fluids, fuelled with at least 90%
    of usable tank volume

Post Title

2011 Benelli TNT 899


Post URL

https://alldesign-motorcyle.blogspot.com/2011/04/2011-benelli-tnt-899.html


Visit BIKER MOTORCYLE for Daily Updated Wedding Dresses Collection

Popular Posts

My Blog List

Blog Archive